Tarocchi dell'amore

Ti ama? Ti tradisce ? Pensa ad un altra persona ? Se stai soffrendo per amore contattaci, leggeremo per te le carte dei tarocchi Dell amore e ti sveleremo quello che le carte vededo e il tuo futuro in amore.

continua...

 

Le Cartomanti di Venere ti offrono la lettura dei tarocchi con carta di credito a soli 0,54 euro al minuto, potrai così consultare i tarocchi al telefono senza addebiti in bolletta risparmiando .

continua...



Come scegliere una brava cartomante

Nel mondo della lettura dei tarochi e della veggenza c'è molta falsità e disonestà. E è per questo che quelli che operano con onestà hanno l'obbligo di dirvi come difendersi da chi è senza scrupoli.

Consigli:

La prima cosa è diffidare da tutti quei cartomanti che  promettono il 100 %  di riuscita in qualcosa o che in 24 ore recupererete la persona amata.

La situazione evolve nella seguente maniera. Innanzitutto vi chiederà il pagamento di una cospicua somma di denaro, nel momento in cui vedrete che la vostra situazione non si è risolta, la presunta maga cartomante vi dirà che è una questione molto difficile e complicata e per questo vi richiederà un ulteriore somma di denaro per praticare un’ altra magia. Questo significa che vi trufferà per ben due volte.
                                 
Ci sono molti cartomanti che leggono solo le carte, e questo può farlo tu stesso se vuoi. La caratteristica fondamentale di un cartomante è il suo sesto senso ed è avere il dono della veggenza.

Di tali caratteristiche se ne accorgerai subito tu stesso, in quanto il cartomante disonesto  incomincerà a farti domande in maniera invadente per captare informazioni e incominciare a darvi risposte logiche.

In definitiva, stai attento a chi ti affidi, ma soprattutto tieni a mente una cosa, che il cartomante sia onesto o meno, il destino è nelle tue mani.


chiama   899.19.90.96 


 

Cortesia e riservatezza 24 ore su 24 con "Venere Cartomanzia"